Bonucci e Del Piero scherzano dopo Belgio - Italia

L'Italia di Antonio Conte vince all'esordio a Euro 2016. Battuto il Belgio favorito con un meritato 2 a 0 grazie alle reti di Giaccherini nel primo tempo e di Graziano Pellè allo scadere della ripresa.

Buffon non ha dovuto compiere nessun intervento degno di nota grazie alla solidità del blocco difensivo composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini con il numero 19 il migliore in campo. Bonucci ha inoltre sfornato l'assist vincente per il vantaggio azzurro siglato da Giaccherini. Una buona prestazione anche da parte di Candreva e dei nuovi entrati De Sciglio e Ciro Immobile.

La nazionale era sfavorita tutti la davano per la vittima sacrificale invece con la grinta e la corsa ha dimostrato di poter competere contro tutti e questo merito va dato al proprio ct che lo sappiamo bene avendolo visto con la Juventus. Adesso c'è la sfida contro la Svezia che può già decidere il passaggio del turno in caso dei tre punti ma di fronte troviamo un certo Zlatan Ibrahimoc che non ha bisogno di presentazioni. Ci vorrà una gara perfetta e senza sbavature che potrà decidere il destino in questi campionati europei.

Bonucci intanto nello studio di Sky scherza con il suo ex compagno Alessandro Del Piero che gli fa i complimenti per la sua grande partita e crescita personale.

Autore Juventino2015
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!