Bayern Monaco - Juventus: info diretta tv streaming e formazioni

E' il giorno della verità per la Juventus di Massimiliano Allegri, attesa nella serata di mercoledì 16 marzo dalla difficile sfida contro il Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Dopo il 2-2 maturato allo Juventus Stadium i bianconeri sono chiamati ad una vera e propria impresa all'Allianz Arena. Le premesse per la Juventus non sono per niente rassicuranti, in quanto i vicecampioni d'Europa dovranno fare a meno di diversi titolari.

Saranno infatti assenti Dybala, Marchisio e Chiellini, mentre il croato Mandzukic non è al meglio.Il croato dovrebbe comunque partire titolare al fianco di Morata, mentre a centrocampo toccherà a Hernanes sostituire Marchisio. Allegri punterà sul 4-4-2, con Barzagli e Bonucci al centro della difesa. 

Nel Bayern di Pep Guardiola partirà invece dalla panchina Arjen Robben. L'olandese, autore del momentaneo 2-0 all'andata, non ha potuto allenarsi causa influenza e potrebbe entrare solo a partita in corso. Al suo posto spazio a Ribery.

FORMAZIONI - Bayern MonacoNeuer; Lahm, Kimmich, Benatia, Alaba; Vidal; D. Costa, Mueller, T. Alcantara, Ribery, Lewandowski. JuventusBuffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Khedira, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata. 

Il match Bayern Monaco-Juventus, ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Premium Sport e Sport HD, canali 370 e 380 di Mediaset Premium. E' possibile vedere il match in streaming su Premium Play. Non sarà invece possibile vedere la partita su ZDF, canale tedesco visibile sul satellite, per chi non ha abbonamento a Premium. Il calcio d'inizio è previsto alle 20:45. 

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!