Balotelli Balla, Legge E Stira!

Un Mario Balotelli insolito questo che vediamo in questo video che ha postato lui stesso sul suo profilo Instagram. SuperMario sta infatti ballando, stirando e leggendo!

Ha infatti in mano il libro autobiografico "I Am Zlatan" del suo ex compagno di squadra ai tempi dell'Inter, Zlatan Ibrahimovic e si cimenta in una performance di vita quotidiana del tutto insolita per un personaggio come lui. Il video è probabilmente promozionale sia per l'autobiografia del famoso calciatore svedese sia per la magliatta di marchio "Puma" che Balotelli è intento a stirare.

Come spesso succede ormai da molti anni, Mario Balotelli non finisce mai di stupire i suoi fan sia dentro che fuori il rettangolo di gioco. Sembra proprio che Mario, ci provi gusto a stare sempre al centro dell'attenzione anche a costo di essere bersagliato da aspre critiche da parte dei media.

Mario Balotelli, dopo il secondo ritorno al Milan, in prestito dal Liverpool, ha vissuto nel 2015-2016 una stagione poco felice a causa di infortuni e di una condizione mai al top. Nella stagione 2016-2017 gioca al Nizza dove pensa di rilanciarsi.

Ha dichiarato in seguito ad una doppietta che lui è in grado di vincere il Pallone d'Oro nel giro di 2 o 3 anni, cosa che sembra al momento difficile da immaginare, ma Mario ha sempre saputo stupire e vedremo cosa sarà in grado di fare.

Autore PietroDAprile
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!