Baby goleador!

Manuel è un giovane giocatore di calcio che dimostra tutta la sua passione per questo sport ogni volta che scende in campo. Ormai divenuto famoso sul web per i suoi tiri dalla lunga distanza e di conseguenza per i suoi goal stupendi, e' sempre in grado di dimostrare carattere e intraprendenza durante le sue partite.

Per l'esattezza esiste un canale di youtube principalmente dedicato ad alcuni dei suoi goal più belli e divertenti e a filmarlo con pazienza e dedizione è sempre suo papà, che ha trasmesso in lui questa bella passione sin da piccolo.

La sua carriera calcistica, se pur ancora non lunga, ha potuto vedere la crescita di Manuel da una semplice squadra di calcio dell'oratorio della città nella quale abita fino ad una società molto solida di Milano, la Lombardia Uno, nella quale attualmente milita nel ruolo di facia destra a centrocampo. Attualmente gioca nei pulcini poichè ha dieci anni, ma già l'anno prossimo giocherà negli esordienti e dovrà darsi ancor di più da fare per continuare a far bene.

Sarebbe bello se continuasse a seguire la sua passione e il suo sogno affinchè possa migliorarsi e farsi valere sul campo, sempre  e comunque nel rispetto delle regole e degli avversari. Ora si allena due volte a settimana e gioca una o due partite il fine settimana di qualche torneo o di campionato, nel quale sono terzi.

Autore forza10
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!