Avete mai visto tirare un calcio di rigore in questo modo? Incredibile!

Oggi nel mondo del calcio ne vediamo di tutti i colori ma una cosa del genere forse non l'avevamo veramente mai vista. Nessuno poteva immaginare di fare una cosa simile durante un calcio di rigore! C'è chi si è inventato gesti tecnici come: il cucchiaio, la rabona, l'elastico; quello che però vedrete in questo video è assolutamente orginale e ben poco convenzionale.

Il giovane calciatore oramai tranquillo per il risultato già messo in cassaforte ha deciso di provare una nuova tecnica calcistica, si sarà rivelata efficace o avrà fatto una figuraccia? Sicuramente armato di un gran coraggio si è lanciato in questa sua pazzia. Questo video entrerà sicuramente nella top 10 dei rigori più strani della storia. L'ultimo rigore in ordine cronologico, calciato in modo molto significatico è stato quello di Messi, che invece di calciare normalmente, l'ha eseguito "di seconda" cioè passando la palla a Suarez che a sua volta l'ha messa dentro.

Molti giocatori hanno cercato di rendere il proprio rigore "unico" facendo anche figuracce, la più banale è quando, cercando di segnare con il cucchiaio, il portiere rimane fermo, così da rendere l'avversario ridiciolo davanti a migliaia di spettatori. Intanto, godetevi quindi questo incredibile filmato.

Autore Giosky
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!