Ascoltate cosa ha detto Sanderra prima di Catanzaro-Salernitana!

In questa intervista l'ex mister della Salernitana, Sanderra, dice la sua su quella che potrà essere la partita.
Ovviamente sa che la Salernitana in trasferta è un rullo compressore, visto che è la squadra che ha subito meno goal in tutti i campionati professionistici d'Italia in trasferta.
La Salernitana è una squadra molto solida che non si fa impressionare dalla trasferta, ha un organico molto importante, e anche se la Salernitana avrà alcuni giocatori in meno (causa infortuni), il Catanzaro ha la squadra al completo (nessun infortunato e nessuno squalificato).
La Salernitana, secondo le parole di Sanderra, potrebbe soffrire solo se il Catanzaro riuscirà a fare la partita e a metterla sotto, cosa che difficilmente è capitato quest'anno fuori casa per gli uomini di Menichini.
Il mister del Catanzaro sa che la Salernitana è alla ricerca dei tre punti, visto il mezzo passo falso fatto dal Benevento (reduce dallo 0-0 di Caserta).
E' previsto anche il rientro di Giandonato (ex della Salernitana) e sicuramente sarà presente David Mounard, ex della Salernitana che ha lasciato ottimi ricordi a Salerno.
Alla fine vincerà la più forte (la Salernitana) oppure varrà di più la voglia di rivalsa degli ex (presenti nel Catanzaro)?
I primi oramai non hanno quasi più nulla da chiedere al campionato, i secondi, con i 3 punti riconquisterebbero il primo posto con 2 punti in più sul Benevento.
Attendiamo la partita per vedere se le previsioni di mister Sanderra saranno state giuste oppure no.
Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!