Ascolta un po', cosa dice Marcello Quinto (centrocampista del Foggia)

In questo video Marcello Quinto centrocampista del Foggia fa il punto della situazione su come sta procedendo il campionato del Foggia.
A Foggia credono tantissimo nella possibilità di raggiungere i playoff, e società, calciatori e tifosi remano tutti nella stessa direzione, per poter portare la squadra pugliese a raggiungere l'ambito obiettivo di poter disputare i playoff, utili per poter raggiungere la promozione in serie B.
Attualmente il Foggia occupa il sesto posto in classifica con 42 punti (anche se ne avrebbe avuti dovere 43 poichè uno gli è stato tolto per una penalizzazione.
Subito davanti il Foggia c'è un terzetto molto agguerrito: Casertana, Lecce e Juve Stabia a 3 punti in più (45), Dodici punti più in su c'è la Salernitana a quota 54 e addirittura a più quattordici punti c'è il Benevento capolista.
In serie B salirà la prima, mentre seconda terza e quarta gareggeranno per i playoff con le altre seconde terze e quarte del girone A e del girone B.
Il centrocampista Marcello Quinto dice che partite come Salerno gli danno quell'ulteriore marcia in più che gli potrebbe dare la giusta spinta per poter affrontare il resto del campionato con un'altra grinta. Infatti un'ipotetica, quanto improbabile vittoria del Foggia a Salerno, permetterebbe ai pugliesi di poter dire la loro fino a fine campionato per poter occupare una delle tre posizioni utili per i playoff.
Purtroppo il Foggia è reduce da una brutta prestazione casalinga contro il Vigor Lamezia (0-0), quindi per l'anticipo di venerdi sera a Salerno parte da sfavorito.
I campani dall'altra parte, invece sono in super forma, nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio e sono la squadra che ha vinto di più fuori casa.
Da vedere la prestazione del neoacquisto Cristea, calciatore che ha giocato di recente anche nella Champions League ed è quindi un lusso per la serie C italiana.
Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!