Argentina: Fantasma A Bordo Campo Durante Racing - River Plate

Il mondo del paranormale ed in particolar modo chi se ne occupa, già da parecchi anni, ha sviluppato studi ed impegnato ore di lavorazione di ogni singolo filmato comprovante anche solo per un istante, tutto ciò che riguarda fenomeni spettrali, apparizioni mistiche, presenze di oggetti non identificati nel cielo e tutto ciò che, normalmente non si è abituati a vedere nella vita di tutti i giorni. 

In questa clip registrata durante un incontro calcistico di un campionato sudamericano, un' apparizione spettrale fa discutere l'Argentina ed il mondo del web in particolare. Durante il match di campionato Racing Avellaneda - River Plate, si sarebbe infatti manifestato il fantasma di un ex giocatore di inizio secolo, Natalio Perinetti.

Lo spettro parte dalla linea laterale e corre verso l'altra parte del campo senza che nessuno se ne accorga. Le immagini televisive hanno però catturato l'apparizione e in molti sono pronti a scommettere che si tratti di un fantasma vero e proprio. A chi fosse sfuggita la misteriosa ombra, vi è un cerchio giallo che evidenzia chiaramente il momento saliente dell'avvistamento.

Per dovere di cronaca, precisiamo che Natalio Perinetti è un ex calciatore che militò dal 1917 al 1933 nel Racing, prima di passare al River Plate. Forse, la sua comparsa in campo è stata solamente un modo originale per salutare le squadre in cui ha giocato da professionista. Di sicuro anche questo documento scatenerà scetticismo tra i dettrattori e la domanda che sorgerà spontanea è la seguente: "Realtà o fake?"

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!