Antonio Conte e i PUNTI DI VISTA

Il video è dedicato ad un personaggio molto discusso del nostro calcio, Antonio Conte, tanto amato dai propri tifosi quanto odiato da quelli avversari. Ma che Conte sia un grande allenatore questo è oramai assodato; personalità, carattere, professionalità e metodo di lavoro sono sicuramente tra i suoi punti di forza, tutte qualità che riesce a trasmettere ai suoi giocatori e che diventano marchio di fabbrica delle squadre da lui allenate.

Prima con l'Arezzo, poi il Siena e gli scudetti con la Juventus, e finalmente la nazionale italiana di calcio che sotto la sua guida ha ben impressionato agli ultimi europei giocati in Francia, riuscendo a mettere alle corde nazioli ben più attrezzate per la vittoria finale come il Belgio, la Spagna e la Germania, e che lo hanno portato alla ribalta internazionale.

Ma anche i grandi allenatori hanno dei piccoli difetti che fanno sorridere: spesso sentiamo il nostro Antonio nazionale ripetere frasi come "sotto tutti i punti di vista..." o "da questo punto di vista..." durante le interviste televisive o le conferenze stampa pre o post partita. Questo video è di fatto un collage di queste frasi che tante volte sentiamo ripetergli e che spesso riescono a strappare un sorriso all'ascoltatore, senza sminuire però la grandezza dell'uomo Antonio Conte che resta un grandissimo allenatore...sotto tutti i punti di vista!

Autore verdiale
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!