Analisi dei furti subiti dall'Inter contro la Juve il 05/02/2017

Esclusiva analisi della partita che ha visto opposte la Juventus e L'Inter il giorno 05 Febbraio 2017 allo Juventus Stadium di Torino.

L'analisi della partita si è resa necessaria dopo che i media, in barba all'onestà intellettuale e professionale che dovrebbe esistere in ognuno degli addetti ai lavori, hanno esclusivamente difeso l'operato dell'arbitro Rizzoli, giudicando corrette delle azioni (non sanzionate in partita) che di corretto non avevano neanche l'italiano usato per commentarle.

Ascolterete argomentazioni che in televisione non sentirete mai dai servi della squadra bianconera; l'analisi è obiettiva perchè prende in considerazione ogni singolo fallo e azione dubbia e smonta sistematicamente ogni teoria che finora è stata diffusa per giustificare la pantomina andata in onda allo Juventus Stadium domenica scorsa.

Dai rigori non assegnati ai nerazzurri, rigori clamorosi si intende, fino ad arrivare alla pazzesca decisione di Rizzoli di far ripetere una punizione perchè Chiellini, intento a passare palla a Buffon, sbaglia non vedendo Icardi e servendolo involontariamente, lanciandolo di fatto da solo contro il portiere e verso il gol. Il tutto, passando dalle motivazioni per le quali le decisioni di un certo tipo vanno sempre in un'unica e ben precisa direzione, non solo in quello stadio, ma in tutta Italia.

Il tifoso che parla è interista, ma è ben evidente il suo rammarico, non tanto per la propria squadra, ma da vero amante del calcio, dicevamo che si rammarica per Napoli e Roma, che giocando un calcio veramente bello, non hanno alcuna possibilità di vincere alcunchè perchè a detta sua tutto è preparato a tavolino.

Autore allanon2005
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Prof MDL. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!