Alvino Show! In onda la "FURTI JUVE COMPILATION"

Il mitico Carlo Alvino, eccolo qua per voi e in anteprima mondiale! Il nostro idolo ha creato una compilation che comprende tutte le "stranezze" che accompagnano ormai da un secolo le partite della Juve. Un video indiscutibilmente esilarante, da guardare tutto d'un fiato a diffondere a macchia d'olio per far conoscere la verità e la dilagante simpatia del grande Carlo Alvino.

Il video tratta di rigori inesistenti concessi ai bianconeri, divertenti scenette attorno ai direttori di gara che decidono sempre e comunque a favore di una sola direzione, ammonizioni e squalifiche che sembrano proprio "programmate" alla vigilia di sfide decisive in campionato, di tutto e di più, insomma, guardatelo e giudicate, perchè la rivalità tra Napoli e Juve è sportivamente parlando, qualcosa di grandioso, quando resta nei limiti dello sport.

Rinnoviamo quindi l'invito a diffondere il video specificando che il rispetto per l'avversario deve sempre essere al primo posto nel calcio ed in tutti gli altri sport o ambiti nei quali si ha a che fare con le altre persone, per questo motivo Alvino denuncia quanto è accaduto e accade tuttora nel calcio, affinchè la giustizia e la lealtà tornino ad essere protagoniste del calcio italiano in generale, affinchè il calcio italiano torni ad essere protagonista in Europa e nel mondo, come è stato per tantissimi anni.

Autore allanon2005
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Sportubo HD. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!