Allegri su Pogba e Morata

Il calciomercato della Juventus è sempre molto attivo e in questi giorni Marotta e Paratici sono al lavoro per regalare a Massimiliano Allegri una rosa competitiva per la prossima stagione. Il tecnico toscano ieri a Livorno al centro sportivo Armando Picchi ha parlato sul futuro dei due pezzi pregiati ovvero Paul Pogba e Alvaro Morata.

La priorità della Juventus è quella di tenere entrambi il primo è richiestissimo dallo United e dal Real Madrid anche se l'ultima offerta degli spagnoli di 80 milioni non convince la società bianconera che ne vuole 140. Morata invece è ancora in bilico la sua permanenza a Torino ma visto il rifiuto di Domenico Berardi la Vecchia Signora potrebbe investire i 25 milioni per annullare la recompra e può contare sulla volontà dello spagnolo che ha ribadito più volte di stare bene in Italia.

Con Morata i bianconeri non dovrebbe compiere grandi manovre in avanti potrebbe arrivare un giocatore per completare il reparto ma non si dovrebbe fare follie. C'è da sistemare la difesa e il centrocampo che dopo Pjanic necessità di un altro arrivo i nomi sulla lista di marotta sono quelli di Andrè Gomes, Kovacic e ultimamente è tornato di moda il belga dello Zenit Witsel, il suo prezzo però e di 40 milioni e va in scadenza nel 2017.

Autore Juventino2015
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!