Allegri rinnova il suo contratto con la Juvenuts fino al 2020!

E' ufficiale il giorno 07 giugno 2017 il mister Massimiliano Allegri si è incontrato con la dirigenza bianconera per mettere la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla società Juventus fino al 30 giogno 2020.

Un accordo che permetterà alla squadra un percorso di crescita che era iniziato il 16 luglio del 2014 nel giorno del suo arrivo a Vinovo dopo le dimissione di Antonio Conte. Una crescita che ha portato la Juventus ad essere un top club anche a livello Europeo raggiungendo il quinto posto nel ranking UEFA con due finali di Champions League disputate, anche se perse è pur sempre un ottimo risultato visto che erano diversi anni che non si ottenevano.

In Italia il palmares parla chiaro, in tre stagioni ha vinto: tre scudetti, tre coppa italia e una supercoppa italiana. Un vero e proprio record, quello di vincere per tre anni di seguito l'accoppiata Scudetto/Coppa Italia, mai nessuno in Italia c'era riuscito prima di lui. Considerati i tre scudetti dell'era Conte, la Juventus grazie ad Allegri è entrata di diritto nella leggenda del calcio Italiano con sei scudetti di fila. 

Sulla panchina bianconeri il mister ha disputato 114 partite vincendone 84 pareggiandone 17 e perdendone 13, numeri da record. 

Ora avanti con lui per continuare a crescere e a sognare la Champions League e il settimo scudetto consecutivo!

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Juventus. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!