Allegri inciampa in allenamento - Quanti ko in casa Juventus!

Il problema degli infortuni continua a colpire la Juventus. In vista della trasferta contro il Bayern Monaco di domani sera alcuni uomini importanti sono costretti a dare forfait.

Il primo è Claudio Marchisio, il numero 8 bianconero dovrà stare fermo per 20 giorni a causa di uno stiramento al polpaccio. Anche Paulo Dybala non sarà della sfida anche se l'attaccante argentino potrebbe essere a disposizione già per la sfida contro il Torino in campionato. Per finire Giorgio Chiellini non è stato convocato.

Si dovrebbe giocare con il 4-4-2 con l'inseriemento di Hernanes al posto di Marchisio e in attacco la coppia composta da Morata e Mario Mandzukic, il croato nonostante il pronlema all'inguine sarà in campo e darà il suo prezioso contributo per fare lo scherzo dell'ex. A Monaco sta nevicando e c'è brutto tempo, chissà se le condizioni saranno ottimali per poter disputare regolarmente il match. Allegri intanto inciampa in allenamento ed afferma che qualcuno gli sta tirando delle maledizioni dall'alto.

Il pronostico è ovviamente tutto a favore dei tedeschi ma nel calcio non sempre vincono i più forti, se questa Juventus gioca come sa fare, potrebbe fare qualcosa di straordinaria che nessuno avrebbe mai pensato. Oltre cinquemila saranno i tifosi a sostegno della squadra e questo sarà uno stimolo in più per provarci fino alla fine.

Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!