90°Minuto: Serie A 7^ Giornata, 1 Ottobre 1989!

90° Minuto, Stagione 1989-90. Per la Settima Giornata del Campionato di Serie A, sono in programma molti scontri al vertice. Il campo principale è sicuramente lo Stadio San Paolo di Napoli, dove si affrontano il Napoli Capolista di Albertino Bigon contro il Milan di Arrigo Sacchi.

La Roma di Gigi Radice, in testa alla Classifica insieme al Napoli, è di scena allo Stadio Meazza di Milano contro i Campioni d'Italia dell'Inter di Giovanni Trapattoni. Altra Classica del Campionato, è sicuramente Lazio-Juventus allo Stadio Flaminio di Roma.

Affascinante come sempre, il Derby di Genova, tra il Genoa del Professor Franco Scoglio e la Sampdoria di Vujadin Boskov. Scontri importanti per la zona salvezza quelli tra Atalanta-Cesena, Bari-Ascoli, Bologna-Cremonese, Fiorentina-Udinese e Verona-Lecce.

Al termine di questa Giornata, il Napoli rimarrà da solo in testa alla Classifica, grazie al netto successo per 3-0 contro il Milan. Stesso risultato per l'Inter contro la Roma, che si porta al Secondo posto scavalcando i Giallorossi.

Pareggio per 1-1 tra Lazio e Juventus, con i Bianconeri che agganciano la Roma al Terzo posto. Anche la Sampdoria,, avendo vinto il Derby contro il Genoa per 2-1, si piazza al Terzo posto con Roma e Juventus.

Impresa dell'Udinese, che espugna lo Stadio Comunale di Firenze, vincendo per 2-1 contro la Fiorentina. Successo per 1-0 dell'Atalanta contro il Cesena.

Pareggio per 2-2 tra Bari e Ascoli, mentre finisce 1-1 tra Bologna e Cremonese. Unico 0-0 della Giornata, quello tra Verona e Lecce.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube STENECHANNEL. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!