"90°Minuto": Serie A 6^ Giornata, 21 Ottobre 1984!

Dalla Storica Trasmissione Sportiva "90° Minuto", condotta da Paolo Valenti, tutti i Servizi e i Goal della 6^ Giornata del Campionato di Calcio di Serie A, nella Stagione 1984-85.

La Capolista Verona, é attesa allo Stadio Olimpico dalla Roma di Eriksson, una partita molto importante, per capire sè la Squadra di Osvaldo Bagnoli, può considerarsi una seria candidata al Titolo di Campione d'Italia.

La Sampdoria di Eugenio Bersellini, a Un solo Punto dai Gialloblù, fà visita all'Udinese di Vinicio, decisa a conquistare la vittoria, vista la penultima posizione in Classifica con soli 3 Punti.

Al Terzo Posto, la coppia Milan e Torino affrontano rispettivamente il Napoli allo Stadio San Paolo, mentre i Granata ospitano allo Stadio Comunale la Lazio di Bruno Giordano.

La juventus Campione d'Italia, è di scena allo Stadio Zini di Cremona, contro i Grigiorossi di Mondonico.

Completano la Giornata di Campionato le partite: Inter-Como, Fiorentina-Avellino e Ascoli-Atalanta. Quindi un turno di Campionato che potrebbe, far cambiare la Classifica, sia nelle zone alte che nelle zone basse.

Al termine delle partite il Verona si confermerà al Primo Posto, dopo l'importante pareggio per 0-0 contro la Roma. La Sampdoria, sconfitta a Udine perderà il Secondo Posto ai danni del Torino vittorioso contro la Lazio.

Vittorie importanti per Inter, Juventus e Fiorentina. Unici due 0-0 della Giornata, Napoli-Milan e Ascoli-Atalanta.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube GG R. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!