"90°Minuto": Serie A 6^ Giornata, 20 Novembre 1988!

Dalla Trasmissione Sportiva "90° Minuto", tutti i Goal della 6^ Giornata del Campionato di Serie A, Stagione 1988-89.

In questo turno di Campionato, la partita più importante è sicuramente allo Stadio Comunale di Torino, dove si affrontano la Juventus di Dino Zoff contro il Napoli di Ottavio Bianchi.

In Classifica, entrambe le squadre sono a 7 punti, e devono cercare di non perdere terreno dall'Inter che guida la Classifica con 9 punti. I Nerazzurri di Giovanni Trapattoni, impegnati in trasferta contro il Como di Rino Marchesi, devono cercare di confermarsi in testa alla Classifica, dopo il brillante avvio di Stagione.

Sfida interessante allo Stadio Meazza, tra i Campioni d'Italia del Milan di Arrigo Sacchi, contro la rivelazione di questo inizio di Stagione, l'Atalanta di Emiliano Mondonico.

Impegni da non sottovalutare per le Squadre Romane, La Lazio di Giuseppe Materazzi impegnata allo Stadio Olimpico contro il Verona di Osvaldo Bagnoli, mentre la Roma di Nils Liedholm gioca in casa del Cesena di Albertino Bigon.

Derby Toscano tra il Pisa di Bruno Bolchi e la Fiorentina di Sven-Göran Eriksson. Completano la Giornata le seguenti partite: Sampdoria-Bologna, Pescara-Torino e Lecce-Ascoli.

Al Termine delle partite, l'Inter si confermerà in Testa alla Classifica, mentre il Napoli sarà la nuova antagonista dei Nerazzurri per la lotta Scudetto, avendo vinto 5-3 contro la Juventus.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Giorgio AmoredelCalcio. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!