90°Minuto: Serie A 4^ Giornata, 2 Ottobre 1983!

Dalla Trasmissione "90° Minuto", condotta da Paolo Valenti, tutti i servizi delle partite di Serie A della 4^ Giornata, Stagione 1983-84.

Tra le partite più attese di questa Domenica, sicuramente due Classiche del Calcio Italiano, Torino-Roma e Lazio-Juventus. I Giallorossi di Liedholm in testa alla Classifica, devono difendere il primato dai Bianconeri di Trapattoni, distanti solamente di un punto.

Altra sfida importante per l'Alta Classifica, quella che si disputa allo Stadio Ferraris di Genova, tra la Sampdoria di Ulivieri e la Fiorentina di De Sisti. Impegni delicati per le Milanesi, soprattutto per l'Inter di Radice che é di scena allo Stadio Del Duca di Ascoli contro i Bianconeri di Mazzone, mentre i Rossoneri di Castagner ospitano allo Stadio di San Siro il Catania di Gianni Di Marzio.

Affascinante il Derby Campano tra il Napoli di Giacomini e l'Avellino di Marchioro. Completano questo turno di Campionato, le partite tra  Pisa-Genoa e Udinese-Verona. Al termine delle partite, la Classifica subirà uno scossone in vetta, per via della Sconfitta della Roma a Torino contro i Granata per 2-1, mentre la Juventus espugnerà l'Olimpico Biancazzurro grazie ad un Goal di Platini.

Sconfitta interna per la Sampdoria contro la Fiorentina per 2-1, mentre esiti diversi per le Milanesi, l'Inter sconfitta ad Ascoli per 1-0, il Milan invece vittorioso per 2-1 contro il Catania. Derby Campano a favore del Napoli per 2-0. Pareggio per 1-1, nelle partite Pisa-Genoa e Udinese-Verona.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube STENECHANNEL. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!