"90°Minuto": Serie A 28^ Giornata, 5 Maggio 1985!

Dalla Storica Trasmissione "90° Minuto", condotta da Paolo Valenti, tutti i Servizi e i Goal, della 28^ Giornata del Campionato di Serie A, in programma il 5 Maggio 1985, nella Stagione 1984-85.

In questa Domenica di Campionato, la partita più importante è sicuramente quella che si gioca allo Stadio Bentegodi di Verona, tra il Verona di Bagnoli e il Como di Ottavio Bianchi, dove in caso di vittoria dei Gialloblù, vorrebbe dire Vittoria dello Scudetto per gli Uomini di Osvaldo Bagnoli.

Le dirette inseguitrici, il Torino e l'Inter, sono impegnati rispettivamente contro l'Atalanta allo Stadio Comunale di Torino e contro la Sampdoria allo Stadio Luigi Ferrraris di Genova.

Interessante, anche la gara che si disputa allo Stadio San Paolo di Napoli, dove si affrontano il Napoli di Rino Marchesi contro la Juventus di Giovanni Trapattoni.

importante anche la sfida, che si gioca allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove il Milan di Nils Liedholm deve vincere contro l'Ascoli per la qualificazione a un posto nella Coppa Uefa 1985-86.

Le altre partite in programma sono: Cremonese-Roma, Fiorentina-Udinese e Lazio-Avellino.

Al termine delle partite, il Verona pareggiando contro il Como per 0-0, dovrà rinviare la conquista dello Scudetto nel turno successivo, visto la vittoria per 2-1 dell'Inter e il pareggio del Torino per 0-0.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube STENETUBE2017. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!