90°Minuto: Serie A 28^ Giornata, 3 Maggio 1987!

Dalla Storica Trasmissione sportiva "90° Minuto", condotta dall'inimitabile Paolo Valenti, tutti i Goal della 28^ Giornata del Campionato di Serie A, Stagione 1986-87.

Giornata caratterizzata da molte partite interessanti, come Milan-Roma, Juventus-Sampdoria e Fiorentina-Torino. Impegno da non sottovalutare per la Capolista Napoli, impegnata in trasferta contro il Como.

L'Inter a Due Punti dal Napoli, gioca ad Ascoli in una trasferta sempre difficile per i Nerazzurri. Completano la Giornata, le partite Avellino-Atalanta, Udinese-Empoli e Verona-Brescia.

Al termine delle partite, il Napoli pareggiando 1-1 a Como, guadagnerà Un Punto sull'Inter, sconfitta per 1-0 ad Ascoli. La Juventus batte per 2-1 la Sampdoria.

Milan-Roma e Verona-Brescia, terminano con lo stesso risultato per i Padroni di Casa, ovvero 4-1 per i Rossoneri e per i Gialloblù. Successo rotondo ma inutile per l'Udinese, già retrocessa, che batte 3-0 l'Empoli. Vittoria fondamentale per l'Avellino, che battendo l'Atalanta per 2-1, festeggia la permanenza in Serie A, con Due Giornate di anticipo.

Unico 0-0 della Giornata, quello tra la Fiorentina e il Torino allo Stadio Comunale di Firenze, dove i Viola sbagliano con Ramon Diaz, un calcio di rigore a 10' dalla fine, colpendo il palo.

Quindi a soli 180' dalla fine di questo appassionante Campionato, il Napoli è a Un solo Punto dalla conquista di uno Storico Scudetto, atteso dai Tifosi Napoletani da ben 61 Anni.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube STENETUBE2017. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!