90°Minuto: Serie A 27^ Giornata, 24 Aprile 1988!

Dalla Storica Trasmissione Sportiva "90°Minuto", la 27^ Giornata del Campionato di Serie A, Stagione 1987-88. Condotta come sempre dall'inimitabile Paolo Valenti, e con tutti i servizi filmati delle partite giocate la Domenica Pomeriggio.

Tra tutte le partite, ne spiccano due in particolare, Milan-Inter e Verona-Napoli. I Rossoneri, dopo una lunga rincorsa, sono distanti solamente due punti dai Partenopei, in Testa fin dalla Prima Giornata, e devono cercare di accorciare ulteriormente le distanze, visto che nel turno successivo, ci sarà lo scontro diretto Napoli-Milan allo Stadio San Paolo.

Tra le altre partite, una gara importante per la Zona Uefa, é sicuramente Sampdoria-Juventus, con i Bianconeri obbligati a non perdere, per non rimanere distaccati da Torino e Inter. Due gli scontri validi per la salvezza, Avellino-Pisa e Cesena-Empoli, con le formazioni Toscane che non possono permettersi passi falsi, visto la loro classifica.

Completano il quadro della Giornata di Campionato le sfide Fiorentina-Ascoli, Pescara-Roma e Torino-Como. Al termine di questo turno, iil Milan, si porterà ad un solo punto dal Napoli, pronto a sfidarlo nella partitissima di Domenica 1° Maggio 1988 al San Paolo di Napoli. Per la Zona Uefa, solamente l'Inter perderà un punto nei confronti di Torino e Juventus. Nella Zona Retrocessione, Ascoli e Pisa dopo le rispettive sconfitte, dovranno faticare per conquistare la salvezza a Fine Campionato.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube STENECHANNEL. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!