90°Minuto: Serie A 27^ Giornata, 24 Aprile 1988!

Dalla Storica Trasmissione Sportiva "90°Minuto", la 27^ Giornata del Campionato di Serie A, Stagione 1987-88. Condotta come sempre dall'inimitabile Paolo Valenti, e con tutti i servizi filmati delle partite giocate la Domenica Pomeriggio.

Tra tutte le partite, ne spiccano due in particolare, Milan-Inter e Verona-Napoli. I Rossoneri, dopo una lunga rincorsa, sono distanti solamente due punti dai Partenopei, in Testa fin dalla Prima Giornata, e devono cercare di accorciare ulteriormente le distanze, visto che nel turno successivo, ci sarà lo scontro diretto Napoli-Milan allo Stadio San Paolo.

Tra le altre partite, una gara importante per la Zona Uefa, é sicuramente Sampdoria-Juventus, con i Bianconeri obbligati a non perdere, per non rimanere distaccati da Torino e Inter. Due gli scontri validi per la salvezza, Avellino-Pisa e Cesena-Empoli, con le formazioni Toscane che non possono permettersi passi falsi, visto la loro classifica.

Completano il quadro della Giornata di Campionato le sfide Fiorentina-Ascoli, Pescara-Roma e Torino-Como. Al termine di questo turno, iil Milan, si porterà ad un solo punto dal Napoli, pronto a sfidarlo nella partitissima di Domenica 1° Maggio 1988 al San Paolo di Napoli. Per la Zona Uefa, solamente l'Inter perderà un punto nei confronti di Torino e Juventus. Nella Zona Retrocessione, Ascoli e Pisa dopo le rispettive sconfitte, dovranno faticare per conquistare la salvezza a Fine Campionato.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube STENECHANNEL. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!