"90°Minuto": Serie A 10^ Giornata, 27 Novembre 1983!

Dalla Meravigliosa e Storica Trasmissione Sportiva "90° Minuto", condotta da Paolo Valenti, tutti i Goal e i Servizi della 10^ Giornata del Campionato di Calcio di Serie A, disputata il 27 Novembre 1983, Stagione 1983-84.

In Testa alla Classifica, dopo 9 Giornate, ci sono la Juventus di Giovanni Trapattoni e la Roma di Nils Liedholm, con 13 Punti. Alle loro spalle, un'altra coppia, formata dal Torino di Eugenio Bersellini e il Verona di Osvaldo Bagnoli.

Per le Due Squadre di Testa, partite impegnative in trasferta, la Juventus al Comunale di Firenze contro la Fiorentina di "Picchio" De Sisti, mentre la Roma, é impegnata al Meazza di Milano contro l'Inter di Gigi Radice.

Per Torino e Verona, impegni casalinghi, rispettivamente contro il Pisa di Luis Vinicio e l'Avellino di Nando Veneranda.  

Altra partita interessante, quella che si disputa allo Stadio San Paolo di Napoli, tra il Napoli di Pietro Santin contro il Milan di Ilario Castagner. Completano questa interessante Giornata di Campionato le seguenti partite: Ascoli-Genoa, Lazio-Catania e Sampdoria-Udinese.

Al termine delle partite, in testa alla Classifica, ci sarà sempre una coppia, ma al posto della Roma, ci sarà il sorprendente Verona, che batte in casa l'Avellino per 3-0. I Giallorossi, vengono sconfitti a Milano dall'Inter per 1-0, e si fanno raggiungere dal Torino, fermato in casa sul 2-2 dal Pisa.

Pareggio per 0-0 tra Napoli e Milan, mentre la Juventus pareggia con uno scoppiettante 3-3 a Firenze contro la Fiorentina. Vittorie per Lazio e Sampdoria, rispettivamente contro il Catania per 3-0 e contro l'Udinese per 2-1. Secondo 0-0 della Giornata tra Ascoli e Genoa.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube STENETUBE2017. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!