5 Calciatori famosi prima e dopo aver fatto i soldi

Un video davvero particolare questo di Doctor Vendetta perchè riguarda quelli che sono i moderni divi dello sport, nella fattispecie i calciatori che sono tra gli atleti più pagati del pianeta. Dopo un piccolo spazio promozionale su una app per smartphone si entra nel merito dei 5 calciatori presentati prima di essere famosi e ricchi e poi a successo conclamato.

Il primo menzionato è l'attaccante argentino Paulo Dybala cresciuto calcisticamente all'istituto atletico Cordoba, è passato da un guadagno di 900 euro all'anno nel 2011 ad uno di svariati milioni di euro annui nella Juve; fisicamente non è poi cambiato molto.

Si passa poi ad un pluripremiato pallone d'oro, Cristiano Ronaldo portoghese di nascita che già dodicenne figurava tra le file dello Sporting Lisbona; poi passato dal Manchester United al Real Madrid è diventanto uno dei calciatori più forti al mondo. L'aspetto fisico qua è un poco cambiato a dire il vero.

Il gallese Garth Bale è il terzo di questo video, appena maggiorenne è già protagonista al Tottenham ma nonostante un rinnovo passerà al Real Madrid dopo un anno per la cifra folle di 100 milioni di euro. Fisicamente è diventato molto più possente questo è sicuro.

Wayne Rooney è il calciatore piazzato al quarto posto in questa breve carrellata; l'ingelse fa l'esordio nell'Everton a 16 anni e passa poi la Manchester United dove vincerà tutto il possibile diventandone la bandiera, ad oggi è il miglior marcatore dei red devils. Da ragazzino sembrava il bimbo sulle copertine delle vecchie riviste Mad, ora è tutto spigoli e muscoli.

Per finire in bellezza (si fa per dire) ecco Lionel Messi, probabilmente il più forte attaccante del mondo in circolazione ed uno dei migliori di sempre. Già a 4 anni giocava a pallone e appena tredicenne si trasferì al Barcellona vincendo tutto e di più. Fisicamente la pulce (suo nomignolo) è cambiato parecchio.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Doctor Vendetta. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!