19 Incredibili Parate nella Serie A

Ecco un video che è una carrellata delle più incredibili parate e salvataggi dei maggiori portieri che militano nella Serie A; si tratta di episodi calcistici di grande intensità ed agonismo che riguardano la storia recente del nostro campionato di Calcio.

Si parte con il portiere Julio Cesar che esegue un grande salvataggio dopo un break degli avversari in contropiede, a seguire Buffon devia un tiro a colpo sicuro dell'allora milanista Pazzini. Altra grande parata d'istinto e quella di un vecchio derby tra le due squadre di milano in cui il nerazzurro Pagliuca ribatte sopra la traversa un colpo di testa di Weah.

Handanovic, uno degli attuali protagonisti del campionato è il prossimo in elenco in cui a distanza ravvicinata devia un tiro dell'atalantino Cigarini. Si passa poi a Peruzzi che salva due volte la porta juventina da l'insidioso colpo al volo di Totti e la sua seguente ribattuta. Grande parate anche nel derby tra Roma e Lazio in cui Julio Sergio salva la porta romanista dalla staffilata di Mauri.

Dida è protagonista di un gran colpo di reni che ribatte un'insidiosissimo colpo di testa dell'attaccante del Chievo; queste sono solo alcune delle prodezze all'interno di questo video davvero avvincente in cui l'agilità ed i riflessi la fanno da padrone dimostrando quanto il ruolo del portiere sia centrale in moltissimi momenti della partita.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube CALCIO SHOW ⚽. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!