11/12/16: Ampia Sintesi TORINO - JUVE 1-3 - Higuain è un MOSTRO!

Ecco una sintesi di Torino - Juve del 11/12/16 per prepararci in vista dell'attesissimo derby della Mole che si disputerà Sabato alle 20.45, e che vedrà la Juventus ospitare in casa allo Stadium il Torino. Una Juventus che viene da una strepitosa competizione in Champions col Monaco vincendo fuori casa 0-2 ritrovandosi ad un passo dalla qualificazione in finale. Una Juventus con tanta cattiveria non la si vedeva così da parecchi anni grazie ad una rosa ricca di campioni caratterizzati da una splendida forma fisica in cui si evince il lavoro di mister Allegri, e non c'è avversario che non li temi.

In questo filmato è riproposto il girone di andata di Torino-Juventus terminata 1-3 in cui si vede il Torino passare in vantaggio al 16' con Belotti e poco dopo 10 minuti c'è il pareggio al 28' di Gonzalo Higuain facendo impazzire tutti i tifosi presenti o meno allo stadio. Una partita ricca di giocate garantendo una spettacolo di puro agonismo sportivo tipico di un derby molto avvertito da entrambe le squadre. Il pareggio si è concluso verso lo scadere dei tempi regolamentari grazie ad uno esaltato Higuain segnando all'82', un gol meraviglioso che fa impazzire anche il cronista Juventino. Il match poi messo in sicurezza dal goal al 92' firmato Pjanic.

Ora si attende con ansia la partita di ritorno e lo spettacolo sarà assicurato.

Autore anastacia92
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube I MIGLIORI VID3O CALCIO LIVE CHANNEL 4K HD. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!