10 partite di calcio, giocate con un tempo assurdo!

Vi sono molti sport di squadra e non che sono giocabili all'aperto ed in diverse situazioni meterologiche, può capitare quindi di vedere pioggia, neve e vento in una qualsiasi partita di calcio in base alla stagione ed al momento. Ecco però che qui sotto il video che viene proposto mostrerà alcune epiche partite che sono state giocate in condizioni davvero pazzesche e assurde.

La prima che viene mostrata è una partita regolamentare disputata in un vero e proprio acquitrino, si perchè dopo una pioggia battente il campo di calcio era più simile ad una palude più che ad un manto erboso soffice, come si potrà notare il pallone non rimbalza neanche e i giocatori stessi faticano a restare in piedi, impossibile quindi giocare in modo regolare.

A seguire c'è una gara in cui nel bel mezzo di una azione di gioco una imponente folata di vento sradica letteralmente i cartelloni pubblicitari a bordo campo proiettandoli sul terreno di gioco e colpendo anche alcuni calciatori. Davvero una cosa assurda ed improvvisa che fa fuggire anche la gente sugli spalti.

Ma ci sono anche momenti di pura e semplice ilarità con il successivo filmato in cui un vento particolarmente insistente disegna una traiettoria in cui il pallone, a seguito del rinvio del portiere, ritorna al punto di partenza insaccandosi nella rete; davvero comico.

Ma non dovete perdervi anche il calcio sulla neve che seppur può sembrare bello correre sul manto candido è decisamente pericoloso per le caviglie di giocatori professionisti. Il video ne mostra di cotte e di crude in quello che è secondo molti il gioco più bello del mondo.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!